DISPOSIZIONI “PRESA DI SERVIZIO” 1 SETTEMBRE 2022 E AGGIORNAMENTO DATI DI TUTTO IL PERSONALE
Si avvisa il personale neo immesso in ruolo, in utilizzazione o assegnazione provvisoria, in ruolo neotrasferito, con contratto per supplenza breve per la c.d. “Presa di servizio”, giorno 1 settembre 2022, di presentarsi presso gli uffici di segreteria – in località Pedace via Cappuccini, snc- Casali del Manco 0984436048 attenendosi alle indicazioni dei collaboratori scolastici preposti.
L’accesso è consentito dalle ore 7:45 uno per volta.
Oltre a sottoscrivere i modelli preposti, bisognerà consegnare al personale di segreteria la seguente documentazione:
Inoltre è chiesto di compilare il modulo di Google al seguente link https://forms.gle/DuvVCiT8gp1SzcyG7 entro le ore 20 del 1/9/2022 per la raccolta dei dati personali e per ricevere un indirizzo di posta elettronica con estensione della scuola Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Per ogni successiva comunicazione si prega di controllare la homepage del sito istituzionale https://www.iccasali1.edu.it/ e le aree riservate al personale ATA-collaboratori o al personale docente di cui verranno fornite le credenziali di accesso giorno 1/9/2022 dal personale di segreteria.
A TUTTO IL PERSONALE GIA’ IN SERVIZIO PRESSO L’ISTITUTO si chiede l’aggiornamento dei dati personali tramite il seguente link https://forms.gle/tF63NzkC7bb5atGi8 da compilarsi entro le ore 12:00 di giorno 2 settembre 2022. Tutte le comunicazioni sono nell’area riservata docenti del sito.
Il Dirigente Scolastico
Dr. Andrea Codispoti
Firma autografa sostituita a mezzo stampa ex art. 3, c.2 D.Lgs n. 39/93