Percorso

PROTOCOLLO DI SICUREZZA

Premesso che il protocollo di sicurezza dovrà essere meticolosamente rispettato per agire in massima sicurezza a causa dell'emergenza Covid-19.

Il dirigente Scolastico dispone che l’esame si svolgerà in un’aula dedicata all'interno del plesso della Scuola Secondaria di Pedace con i componenti delle sottocommissioni, il presidente e un candidato alla volta.

Tutti dovranno portare la mascherina e stare ad una distanza di almeno 2 metri l'uno dall'altro. Non sarà possibile utilizzare le mascherine di comunità.

All'ingresso a scuola bisognerà misurare la temperatura, a compilare il modello di autocertificazione e indossare una mascherina nuova.

Lo studente potrà portare un solo accompagnatore per ascoltarlo durante il colloquio e che dovrà seguire il protocollo di sicurezza.

La pulizia e l'areazione dell’aula dove si svolge l’esame dovrà essere effettuata più volte al giorno, particolarmente al cambio di candidato.

Inoltre i candidati dovranno presentarsi almeno 15 minuti prima della prova ed evitare assembramenti nei percorsi di ingresso e di uscita.

Il Dirigente Scolastico

 Dr. Andrea Codispoti

Firma autografa sostituita a mezzo stampa ex art. 3, c.2 D.Lgs n. 39/93

IN ALLEGATO Modello di Autocertificazione

pnrr piano scuola

PON 14 20

POR piccolo

LOGO TFA

LOGO TFA

green erasm

logo sznuovo

MAD logo

Inizio pagina